Kids Area

Kids Area

Cenate pure serenamente,
pensiamo noi ai vostri bambini

La nostra mission è chiara: far divertire i più piccoli e permettere ai genitori di godersi qualche ora di tranquillità chiacchierando a tavola con gli amici. A disposizione dei bambini abbiamo creato un’area giochi di oltre 100 metri quadri sicura e protetta ma soprattutto gestita da personale dedicato e specializzato.

I tavoli a disposizione delle famiglie sono proprio adiacenti all’area gioco in modo che i genitori possano osservare i propri figli mentre giocano e si svagano. Le educatrici propongono periodicamente anche laboratori creativi utilissimo passatempo che permette ai piccoli di sviluppare la propria manualità e imparare divertendosi.

Un menu speciale dedicato ai più piccoli

Settore20 propone portate specificatamente pensate non solo per le esigenze nutrizionali dei più piccoli, ma anche per invogliarli a stare a tavola. Il menu per bambini spazia dalla pizza alla pasta e alla carne. E’ preparato con ingredienti semplici, di prima qualità e in porzioni ridotte.

Pizze e hamburger a forma di animaletti, gustose patate dall’aspetto simpatico, sono solo qualche esempio dei piatti proposti per mangiare in allegria e far leccare le dita ai vostri bambini!
E in attesa del loro gustoso piatto prescelto potranno divertirsi disegnando nella tovaglietta a loro dedicata!

Regolamento Area Bimbi

La nostra area Kids è adatta a bambini fino a 7-8 anni. Per i bambini di età inferiore a 3 anni è preferibile la presenza del genitore. Non è consentito portare cibi e bevande nell’area giochi.
I giochi a disposizione dei bambini dovranno rimanere all’interno dell’area attrezzata.

La Direzione può in qualsiasi momento allontanare il frequentatore che tenga un comportamento che rechi fastidio ad altri bambini. Il ristorante e le animatrici in servizio non si assumono alcuna responsabilità riguardo alle attività che coinvolgono minori, che saranno sotto la custodia dei genitori.